![]() |
![]() |
Il sindacato A.L.P.I. aderisce alla Confederazione Italiana Lavoratori in sigla Conf.I.L., il Segretario Salvatore Buonamassa esprime la piena soddisfazione di tale risultato
“Dopo diversi mesi di trattative abbiamo trovato una piena sintesi sugli intenti da perseguire, con la nostra presenza diamo ancora più forza ad una grande Confederazione sindacale. Oggi il mondo sindacale si arricchisce nella propria pluralità democratica, e noi vogliamo essere protagonisti al fianco della Conf.I.L.”
Altrettanta soddisfazione esprime il Segretario Generale Anna Regina
“…Questi momenti di partecipazione e condivisione ad un progetto sindacale alto nei suoi contenuti, ci fa ben sperare; i diritti dei lavoratori devono essere sempre al centro dell’agenda politica, noi vogliamo rafforzare questo concetto abbracciando chi la pensa come noi. Ringrazio il Segretario dell’A.L.P.I. per aver creduto nel nostro progetto sindacale. Lavoro, salute e dignità devono andare allo stesso passo, questa è la nostra visione di fare sindacato e la vogliamo condividere con tutti i lavoratori”.